Vai al contenuto

Da MacOS Monterey a Ventura


tortuga

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho un macbook pro 14" M1 con MacOS Monterey. Fino ad ora non ho aggiornato il sistema a Ventura perchè ancora non leggo in giro se effettivamente è stabile o se ha dato problemi. Inoltre non so se posso avere problemi con programmi che utilizzo e quindi per questi motivi non ho ancora aggiornato. Cosa mi consigliate? procedo senza problemi?

 

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti serve ciò che ventura ha di nuovo, puoi restare con Monterey.

Se vuoi aggiornare, fai prima un backup e poi aggiorna. 

Se vuoi prima provare il sistema, lo puoi installare su un disco esterno, importare utente e applicazioni da Monterey.

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/8/2023 at 14:16, tortuga ha scritto:

 Inoltre non so se posso avere problemi con programmi che utilizzo e quindi.....

 

Eh beh su questo aspetto sei tu a sapere quali programmi (esclusa la dotazione Apple) hai bisogno di utilizzare e devi andare sui relativi siti degli sviluppatori a verificare che la compatibilità sia già confermata, o se magari è necessario aggiornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...