Vai al contenuto

Trovare duplicati in cartelle e sottocartelle


Ubayuzu4

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! ho una situazione un pò particolare. Ho una supercartella con dentro molte sotto cartelle e relative sottosottocartelle. ci sono veramente una mole enorme di file all'interno. in queste sotto sotto cartelle alcuni file hanno lo stesso identico nome, si differenziano solo per il maiuscolo. Siccome devo trasferire tutta la cartella in un disco che non distingue tra maiuscole e minuscole, questi file ovviamente causano problemi durante il trasferimento. Quindi, come posso fare per trovare i duplicati di questo tipo? perchè se faccio una ricerca con cartelle smart dei duplicati all'interno della cartella madre mi trova ovviamente anche casi che non hanno importanza (es due file con lo stesso nome ma in sottocartelle diverse). E' impossibile anche pensare di fare io una ricerca tramite cartelle smart per ogni sottocartella, è veramente troppa roba

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...