Vai al contenuto

Pausa video Youtube quando si manda avanti


bepi89

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

sono qui a chiedere un Vostro parere in quanto il mio MacBook Pro 15" del 2019 ha un piccolo problema con i video di YouTube; quando riproduco un video sia a schermo intero che a schermo normale, nel momento in cui mando avanti il video col mouse il video va in pausa. Questo succede solo con Safari, perchè con Chrome non si verifica.

Sapete qualcosa a riguardo e sapreste darmi qualche consiglio??

Grazie mille per l'attenzione. 

Modificato da bepi89
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, @Maurizio ha scritto:

A me su Catalina non succede.

 

Hai verificato sulla linea di play e caricamento se quando vai avanti quella parte del video è già stata precaricata ?

 

Genericamente può essere un problema di pre-buffering.

Io ho Ventura e me lo fa sia che il video sia precaricato sia che debba ancora caricarlo... ma la cosa strana è che me lo fa praticamente solo su YouTube... strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbero esserci delle preferenze specifiche che riguardano solo il rapporto tra i due. Ora non so come sia Safari ai tempi di Ventura ma mentre sei su YouTube se vai nel menu Safari/Impostazioni_per_questo_sito_web puoi controllare e vedere se trovi qualcosa.

 

Anche all'interno delle Preferenze di Safari potresti trovare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...