Vai al contenuto

iMAC IMPAZZITO


Messaggi raccomandati

Aiuto, questo pomeriggio ho acceso il mio iMac G5 , processore 1.8, 2 Giga di ram (originale apple), lo schermo continua a lampeggiare, il dock compare e scompare in continuo ogni 2 secondi cosi come la barra in alto, con il mouse e con la tasteria non prende più nessun comando e non riesco a spegnerlo. E' come se si avviasse e si spegnesse di continuo senza possibilità di interrompere questo malefico ciclo

COSA E? SUCCESSO????? DEVO STACCARE LA SPINA DELL'ALIMENTAZIONE PER SPEGNERLO???

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se centra, non vorrei dirti una cavolata, ma a me era successa la stessa cosa col mio vecchio iMac g3, ed era la spina collegata male.

Pensavo chissa' cosa. spero sia cosi' anche per te.

Il mio sito dedicato ai disegni e ritratti....

http://www.webalice.it/fequat/Sito/Disegni/Home.html

Macbook Pro-classic 2,5GHz :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già sentito cose del genere. Non vorrei che fosse il segnale della "presa a fuoco" dell'imac. Se cerchi nel forum trovi qualcosa...

Può anche non essere così però mi pare di ricordare.... Io ho l'imac g5 ma mai (2 mesi) nesssun problema... Speriamo bene per il tuo imac... Comunque vedrai che qualcuno ti sa dire meglio di me... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho nessun problema con l'iMac, era bastato scollegare e ricollegare la spina, era questo che ti consigliavo, poi ora uso il Powerbook.

Ma tu hai risolto? :wink:

Il mio sito dedicato ai disegni e ritratti....

http://www.webalice.it/fequat/Sito/Disegni/Home.html

Macbook Pro-classic 2,5GHz :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ho provato con la spina ma il problema rimane.

Sono andato al centro assistenza apple dove ho comprato il mac (CE GROUP DI MILANO) e come risposta ho ottenuto che loro fra 4 giorni vanno in vacanza e che non importa nulla , ripassare a settembre!!!!!

Complimenti per il servizio, sconsiglio a chiunque di rivolgersi a loro. Ho provato ha contattare telefonicamente la apple ma dopo 2 ORE di attesa e una cifra esagerata per la telefonata visto che è ha pagamento è caduta la linea.

Più passa il tempo e più la apple assomiglia a microsaft, cioè prodotti scadenti e nessuna assistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...