CathyEarnshaw Inviato 4 Giugno Segnala Condividi Inviato 4 Giugno Buongiorno (lo diventerà, io so che lo diventerà,...) Qualcuno sa consigliarmi un'alternativa a LibreOffice? Ho scaricato OpenOffice, ma vedo che non salva in .docx E Pages salva solo in .pages Oggi apro un file che ho impiegato più di un mese a scrivere e mi compare un errore. L'aveva già fatto con un altro file, ma alla fine l'aveva caricato tutto. Questa volta mi manca un buon 30% alla fine del documento. Quindi se qualcuno ha idee per ripristinarlo, sono ben accette. Intanto di LibreOffice non mi fido più, ma ho bisogno dell'alternativa. Ne avete? Grazie e buona domenica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trystero Inviato 4 Giugno Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 8 ore fa, CathyEarnshaw ha scritto: E Pages salva solo in .pages Pages esporta come .docx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CathyEarnshaw Inviato 4 Giugno Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2 ore fa, Trystero ha scritto: Pages esporta come .docx GRAZIE!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trystero Inviato 4 Giugno Segnala Condividi Inviato 4 Giugno (modificato) In ogni caso... backup! Non è possibile tenere una sola copia di un lavoro importante. Modificato 4 Giugno da Trystero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 4 Giugno Segnala Condividi Inviato 4 Giugno Che io sappia pages esporta anche in .doc se lo usi così tanto io penserei alle licenze legali su ebay di office Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trystero Inviato 5 Giugno Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 9 ore fa, Rangam ha scritto: se lo usi così tanto io penserei alle licenze legali su ebay di office Io le ho acquistate su Ondesoft, sia per Mac che per PC: https://deals.ondesoft.com/sales/microsoft-office-home-business-for-mac-2021-lifetime-license-6 E' la versione 2021, licenza perpetua per un solo computer, non aggiornabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CathyEarnshaw Inviato 6 Giugno Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno Il 4/6/2023 at 19:45, Trystero ha scritto: In ogni caso... backup! Non è possibile tenere una sola copia di un lavoro importante. Guarda, hai perfettamente ragione. Imparerò a tenere una copia delle ultime 2 versioni. Il file risulta giusto come ultimo salvataggio e non mi sarei accorta del problema. Essendo in costante aggiornamento, non c'ho proprio pensato. Mi serva di lezione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CathyEarnshaw Inviato 6 Giugno Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno Il 4/6/2023 at 22:07, Rangam ha scritto: Che io sappia pages esporta anche in .doc se lo usi così tanto io penserei alle licenze legali su ebay di office Ora ci penso, grazie. Ma se effettivamente Pages esporta in docx e magari Numbers in xlsx, direi che ho risolto il problema. Ma ottimo a sapersi. Grazie a entrambi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.