Vai al contenuto

iPhone 14 Pro in California


iCalle

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi sapreste dire se ad oggi conviene acquistare un iPhone 14 Pro in USA (nel mio caso in California)?

Avrei un risparmio significativo?

Il modello americano supporta solo le eSIM? Avendo Iliad potrebbe essere un problema per me.

Grazie a chi mi risponderà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente un iPhone 14Pro 256Gb acquistato negli USA con le tasse all'8% viene 1200€ non ha il carrello ma solo eSim, non sarebbe un problema perchè sia Tim che Vodafone hanno questo tipo di scheda virtuale, in Italia viene 1469€. C'è da considerare la garanzia che in Italia è di 2 anni, per quello USA è di un anno, poi c'è l'aspetto usato quando vorrai cambiarlo, riusciresti a venderlo? Funziona al 100% in Italia. Se dai un'occhiata al sito https://www.apple.com/shop/buy-iphone/iphone-14-pro puoi avere tutte le risposte che cerchi.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...