Vai al contenuto

Problema ricezione notifiche iphone in abbinamento con apple watch.


peppe12

Messaggi raccomandati

Allora si verifica questo problema:

 

1. Arriva un sms con apple watch al polso. Non ricevo nessuna notifica e nessun suono sull'orologio. Iphone ovviamente non suona e non si accende lo schermo perché è abbinato ad AW quindi è lui che deve notificare. Se apro schermo iphone la notifica del messaggio appare nel centro notifiche. 

 

2. Ricevo un sms con apple watch non indossato e bluetooth attivo. Iphone non suona e non si accende lo schermo. Se apro schermo iphone, come prima, la notifica del messaggio appare nel centro notifiche.

 

3. Ricevo un sms con bluetooth disattivato e ovviamente con AW non indossato. In questo caso il suono della notifica arriva normalmente sul telefono e si accende lo schermo, così come deve essere.

 

I dispositivi sono Apple Watch 8 e iphone 13. Questa cosa si verifica al momento solo con app messaggi e comunque non si verifica se ricevo un messaggio con imessage, in quel caso la notifica e il suono arrivano normalmente anche con AW al polso. Quindi è un problema degli SMS.

 

Ho chiamato l'assistenza apple è già mi hanno fatto fare ogni tipo di ripristino e inizializzazione. Addirittura mi hanno fatto fare un'installazione "pulita", così mi hanno detto, collegando iphone al mac e reinstallando completamente ios. Niente, tutto come prima. Mi hanno detto che devono investigare e mi richiameranno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...