Giovanni_F Inviato 24 Maggio Segnala Condividi Inviato 24 Maggio (modificato) Ho un iphone 8 che non viene piu' visto con il bluetooth da mac e altri device (incluso l'automobile). In pratica io da iphone riesco a vedere gli altri device (es cuffiette, watch, ecc), ma non il contrario. Non sono riuscito a trovare il modo di risolvere (ad es ho provato https://www.verizon.com/support/knowledge-base-207171/). Oltretutto cercando di connettermi al mac mini da iphone mi da' "abbinamento non riuscito, mac mini di Giovanni non e' supportato". qualcuno mi da' una mano? Modificato 24 Maggio da Giovanni_F Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbertoAga74 Inviato 25 Maggio Segnala Condividi Inviato 25 Maggio Provato hard reset o ripristino impostazioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue sea Inviato 27 Maggio Segnala Condividi Inviato 27 Maggio provato anche solo a spegnere l'Iphone e poi a riaccenderlo? Sembra banale, ma a volte si risolvono in questo modo alcuni impallamenti parziali del software Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.