FabioG67 Inviato 22 Maggio Segnala Condividi Inviato 22 Maggio Buongiorno, per favore mi date configurazione porte in transmission, ho modem Sky. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 22 Maggio Segnala Condividi Inviato 22 Maggio Ciao, Io non ho dovuto impostare nulla, usato con differenti connessioni / modem. Che problema riscontri? Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioG67 Inviato 22 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2 ore fa, Rangam ha scritto: Ciao, Io non ho dovuto impostare nulla, usato con differenti connessioni / modem. Che problema riscontri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioG67 Inviato 22 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio Purtroppo mi scarica lento e mi da porta chiusa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 22 Maggio Segnala Condividi Inviato 22 Maggio Hai controllato nelle impostazioni che non ci sia il limite di banda impostato? Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioG67 Inviato 22 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio si non ho niente d'impostato nelle bande. Ma non è che devo riservare una porta per transmission? io nel modem ho aperto porta 4662 TCP e porta 4672 UDP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trystero Inviato 22 Maggio Segnala Condividi Inviato 22 Maggio (modificato) 46 minuti fa, FabioG67 ha scritto: io nel modem ho aperto porta 4662 TCP e porta 4672 UDP Allora prova a settare 4662 nelle Preferenze di Transmission > Rete Modificato 22 Maggio da Trystero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioG67 Inviato 22 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio quello che ho fatto, ma non funziona lo stesso. Non è che devo aprire nel modem una porta dedicata a transmission? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.