Vai al contenuto

dubbio

il fust

Messaggi raccomandati

I file recuperati sono file temporanei utilizzati dalle app macOS. Di solito i file temporanei vengono eliminati da un'app quando non ne ha più bisogno. Se un'app si chiude inaspettatamente, potrebbe non essere in grado di eliminare i file temporanei prima che si chiuda. Quando riavvii il Mac, macOS sposta questi file temporanei nel Cestino

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
14 minuti fa, il fust ha scritto:

ho chiuso tutte le app ma niente ad ogni riavvio lo trovo nel cestino file recovery vuoto, c ' è modo di fare una scansione e capire quale app lo genera?

Modificato da il fust
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il 21/5/2023 at 09:29, Trystero ha scritto:

Intanto potresti far girare DetectX per vedere se c'è qualche "intruso": https://sqwarq.com/detectx/

ho fatto girare DetectX come faccio a sapere se ci sono problemi ?

nel cestino c' è il solito file ad ogni riavvio anche dopo aver fatto girare DetectX

cosa puo essere?

Grazie

Modificato da il fust
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/5/2023 at 18:21, il fust ha scritto:

ho fatto girare DetectX come faccio a sapere se ci sono problemi ?

Una volta avviato DetectX fa una scansione dell'HD/SSD e se c'è qualche app "intrusa" o dannosa, lo segnala. Se non ci sono problemi esce il messaggio "Search complete. No threats or problems found."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...