Vai al contenuto

Problema software AssoInvoice


miho

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, avrei bisogno di un vostro supporto riguardo ad AssoInvoice che serve per visualizzare le Fatture Elettroniche .

Sono passata da iMac a Mac Studio e purtroppo il software non funziona più… mi chiede di installare Rosetta ma "logicamente" preferirei farne a meno.

C’è solo questa soluzione oppure qualcuno di voi può indicarmi come risolvere o qualche altro software al suo posto?

Ringrazio anticipatamente

«Ama e fa’ ciò che vuoi» Sant'Agostino d'Ippona

Link al commento
Condividi su altri siti

rosetta viene scaricata e utilizzata quando un'app  non è stata tradotta per i nuovi Mac con chip m1, è del tutto invisibile e non da assolutamente fastidio, e può anche essere utile se ti imbatti in altre app che non sono ancora compatibili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta,

alla fine ho installato Rosetta e i software che mi servivano perchè  è senz’altro la soluzione migliore per gestire programmi già conosciuti invece di andare alla ricerca di altro software e perdere tempo inutilmente.

«Ama e fa’ ciò che vuoi» Sant'Agostino d'Ippona

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...