XMAC Inviato 16 Maggio Segnala Condividi Inviato 16 Maggio Salve, c’è un modo per recuperare dati Thunderbird da vecchio backup time machine? son passato da Big sure al vecchio Mojave e ho dimenticato di esportare i dati di Thunderbird Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XMAC Inviato 16 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio Cioè manualmente dalle sottocartelle dentro hd usb di time machine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XMAC Inviato 16 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio Non ricordo il percorso, se non erro molti anni fa li ho recuperati così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trystero Inviato 17 Maggio Segnala Condividi Inviato 17 Maggio Non uso Thunderbird, quindi ho cercato con Google. Qui dovresti trovare informazioni: https://www.macgasm.net/data-recovery/recover-deleted-email-thunderbird/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XMAC Inviato 17 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio Ho provato in tutti i modi ma col fatto che ora ho solo una parte del backup caricato su un hd esterno, non mi fa vedere cartelle nascoste, cioè non credo riuscirò mai a recuperarle. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XMAC Inviato 17 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio Sono riuscito a trovare un altro backup anche se meno recente: ma inserendo i dati dentro la cartella profilo non vede il percorso , ora ho TB senza aver impostato nessun account Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.