Vai al contenuto

INFO VIDEOCAMERA DIGITALE PANASONIC SV-AV100 D-SNAP


Messaggi raccomandati

Ragazzi premetto che sono ignorante in materia e quindi vi chiedo: Posso adoperare la mia videocamera digitale PANASONIC SV-AV100 D-SNAP, che ha in dotazione il software MEDIASTAGE for AV100 usb driver per WINZOZZ e che vorrei lanciare dalla finestra( windows appunto..), con il POWERMAC G5 che mi sta' per arrivare?

CIAO e GRAZIE da STEVEDJ.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, da quello che so' quasi tutte le videocamere sono supportate da iMovie, per esempio, purchè siano Firewire, quindi collegate tramite il DV out. Le usb non vengono riconosciute, io ho una panasonic che puo' essere collegata sia tramite usb, per scaricare le foto o per funzionare come webcam, oppure tramite il collegamento DV out, solo in quest'ultimo funziona egregiamente con Mac.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che c'è scritto dovrebbe risolvere i tuoi problemi, la mettono tra le viedocamere supportate. L'unica cmq è provare, ma se non altro è un bel segno positivo. Ciao.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...