Vai al contenuto

win virtual


flycat

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho di recente acquistato un Mac book air M2 (con cup ARM). Lato Mac è molto soddisfacente. Purtroppo però non si vive di solo Mac, e per questioni lavorative DEVO usare windows.... 

Ho provato parallelo con il quale ho scaricato una versione di windows 11 per arm, tutto bene o quasi, perché alcune cose non vanno. Mi è venuto in mente che siete anche mvWare solo che in questo caso mi chiede una ISO. 

Ho provato a vedere sullo store di microsoft ma non trovo nulla di preciso. Posso acquistare una licenza per windows 11 home, ma non so se è arm e poi soprattutto non so in che formato posso scaricarlo. Siccome costa un bel 150, volevo capire prima di spendere se esistono delle alternative. 

 

Ringrazio in anticipo che mi potesse dare una mano in questo senso. 

 

grazie 

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Puoi usare tranquillamente Parallels, scarica la versione di prova di 30 giorni, se ti soddisfa acquistalo.

Altro consiglio, prova ad utilizzare Windows 10 anzichè l'11, va un pò meglio per il momento.

 

Per scaricare la ISO di windows basta cercare "windows 10 download" su google... sul sito Microsoft è gratis, tanto poi devi attivare la copia di windows con la chiave di licenza, probabilmente sarà necessario eseguire un'attivazione telefonica (comando: SLUI 04)

Modificato da dr.virus93

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...