gioyosemite Inviato 14 Maggio Segnala Condividi Inviato 14 Maggio Ciao a tutti, spero che sia la sezione giusta. Sono giorni che provo a creare un nuovo profilo Instagram ma non riesco. Ho provato anche da desktop ma non riesco allo stesso modo. Da app mi ferma subito, qualsiasi username io proponga mi dice che si è verificato un problema e riprovare. Da desktop mi fa compilare tutto ma poi cliccando avanti non fa nulla. succede anche a voi? Cita Utente Mac dal '96. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 14 Maggio Segnala Condividi Inviato 14 Maggio Usi una mail che hai usato in precedenza? Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioyosemite Inviato 14 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio Provando direttamente ad aggiungere il profilo senza sloggare l’app non arriva nemmeno alla mail, si ferma all’username, qualsiasi cosa scriva Cita Utente Mac dal '96. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioyosemite Inviato 14 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio Provando dal numero di telefono l’app dice “feedback required” provando con la mail dice che c’è un problema di rete Cita Utente Mac dal '96. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioyosemite Inviato 14 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio La mail l’avevo già usata un paio di anni fa per un profilo poi eliminato personalmente. Ora dovrei riaprire ma non riesco in nessun modo Cita Utente Mac dal '96. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioyosemite Inviato 14 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio Ho provato anche con una mail diversa che non ho mai usato per Instagram e mi dice sempre che ci sono problemi di connessione… 🤷🏻♂️ Cita Utente Mac dal '96. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioyosemite Inviato 22 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio Era il limite massimo di 5 account creati a persona. Evidentemente contano anche quelli eliminati, farebbero bene a scriverlo da qualche parte Cita Utente Mac dal '96. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.