pexeq Inviato 12 Maggio Segnala Condividi Inviato 12 Maggio Salve, io ho creato un file con TextEdit e l'ho rinominato .c, ho provato a chiamare il file in questione su Xcode ma mi esce sempre la dicitura IMPOSSIBILE, mi chiedo come mai e come risolvere il problema. Rilascio il codice qui di seguito. #define _CRT_SECURE_NO_WARNINGS #include <stdio.h> int main (void) { FILE *fp; fp = fopen ("file1.c", "r"); if (fp == NULL) { printf ("IMPOSSIBILE"); return 1; } fclose (fp); return 0; } Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loudycloud Inviato 12 Maggio Segnala Condividi Inviato 12 Maggio (modificato) ciao, benvenut* so nulla di Xcode, ma ad occhio dovresti specificare il percorso del file che intendi aprire. Tipo "/Users/pippo/Documents/file1.c". Metterlo nella stessa directory non vale. open errors: [ENOENT] A component of the path name that must exist does not exist. Modificato 12 Maggio da loudycloud Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pexeq Inviato 12 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio Eh purtroppo anche con questa modalità non mi riesce...non so che pesci prendere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.