Vai al contenuto

iPHONE 6S NON ENTRA IN RECOVERY MODE!!!


alexme23

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un iPhone 6S disabilitato perché ho dimenticato il codice e l'unica scritta che compare a parte quella per le chiamate d'emergenza è "IPHONE NON è DISPONIBILE".
Ho provato con diversi cavi e diversi pc (Mac/Win), alcuni cavi non appena li collego all'iPhone permettono a quest'ultimo di ricaricarsi mentre altri no, ad ogni modo ho provato e riprovato a farlo entrare in recovery mode o DFU mode e non c'è nulla da fare! proprio non capisco, ho già fatto altre volte ciò ma questa volta sembra una sfida quasi impossibile. Vi ringrazio in anticipo, spero in un vostri aiuto al più presto se vi è possibile! Grazie a tutti.
PS ho parlato anche con l'assistenza e praticamente mi hanno fatto rifare le cose che già avevo provato con la differenza di riavviare il pc tra una prova un altra.
Saluti !!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Rangam ha scritto:

Qiindi tu lo colleghi al mac/pc, provi a metterlo in dfu e cosa succede? Si riavvia? Rimane nero?

 Si riavvia normalmente, esce inizialmente un paio di volte la mela (io continuo a tenere premuto per la recovery mode) ma dopo un po si riaccende normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...