Vai al contenuto

App a pagamento riconosciuta da iPad e non riconosciuta da iPhone


Mabuchi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

ho un problemino che prima non avevo, nel mio iPhone e nel mio iPad ho installata una applicazione a pagamento che naturalmente funzionava su entrambi i dispositivi. Ora mi capita questo, l’iPad mi riconosce correttamente il pagamento mentre l’iPhone no. Ho controllato sulle impostazioni l’ID apple ed è lo stesso ma mentre sull’iPad su “ifile multimediali e acquisti -> impostazioni account” sotto ID apple compare un mio secondo account mentre sul iPhone compare lo stesso ID. Se clicco su ID Apple vengo portato su una pagina web dove non capisco cose devo fare per ottenere lo stesso risultato che ho su iPad e cioè un account base e uno diverso per apple store.

spero di essermi spiegato, in attesa di eventuali risposte vi ringrazio per l’attenzione.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...