Vai al contenuto

Spostare foto da iPhone su cloud


Messaggi raccomandati

iCloud non è uno spazio di archiviazione. Dovresti immaginarlo come un sistema ridondante: le tue foto sono qui e anche là, e anche su tutti gli altri tuoi dispositivi. Chiaramente se decidi di eliminare una foto, da qualunque dispositivo, l'hai eliminata. Anche per gli altri.

 

Se hai problemi di spazio dentro il tuo iPhone (mi auguro che tu abbia almeno 128 o 256GB di archiviazione, comunque), potresti scegliere di non conservare gli originali dentro iPhone, ma solo una copia a bassa risoluzione. Quando vuoi vedere l'immagine in tutto il suo splendore, viene ri-scaricata da iCloud dove dimorano gli originali.

 

Ti allego screenshot delle impostazioni, nota che io ho scelto viceversa, di tenere gli originali anche nel iPhone.

 

Ciao

 

IMG_3702.png.308e8190265e1896deafef57df59a046.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...