Rangam Inviato 25 Aprile Segnala Condividi Inviato 25 Aprile Ma se l’ho comprato da Apple…il venditore è Apple 😂 Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Macdesy Inviato 25 Aprile Segnala Condividi Inviato 25 Aprile Adesso, Rangam ha scritto: Ma se l’ho comprato da Apple…il venditore è Apple 😂 Certo, ma io mi riferivo al negozio, non al produttore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 25 Aprile Segnala Condividi Inviato 25 Aprile Non è così ti ripeto. Apple ti permetti di portarlo dove vuoi. Quando chiami Apple Care infatti ti chiedono dove preferisci andare in base a dove ti è più comodo. Un sacco di utenti possono confermarti la cosa. Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Macdesy Inviato 25 Aprile Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 6 minuti fa, Rangam ha scritto: Non è così ti ripeto. Apple ti permetti di portarlo dove vuoi. Quando chiami Apple Care infatti ti chiedono dove preferisci andare in base a dove ti è più comodo. Un sacco di utenti possono confermarti la cosa. Allora a conti fatti conviene acquistarlo da un negozio che fa un forte sconto e poi fare la AppleCare, come ho fatto io, così si hanno 3 anni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carolus Inviato 28 Aprile Segnala Condividi Inviato 28 Aprile Il 25/4/2023 at 21:00, Macdesy ha scritto: Allora a conti fatti conviene acquistarlo da un negozio che fa un forte sconto e poi fare la AppleCare, come ho fatto io, così si hanno 3 anni. Esattamente Cita X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.