Vai al contenuto

Consiglio sostituzione batteria iPhone SE MP822P/A


Messaggi raccomandati

Dipende. L'SE di 1a generazione è uno smartphone particolare, molto compatto e non se ne vedranno di simili nei prossimi tempi. 

 

Se hai necessità di un tel di questo tipo penso ne vada la pena. Anche se non lo utilizzo più da un annetto ho comunque cambiato la batteria e lo conservo proprio per i motivi sopra citati. 

 

Nel mio caso, avendo sostituito la batteria in casa, la spesa è stata irrisoria. 

 

Per l'utilizzo quotidiano, un 12 mini o 13 mini hanno sicuramente più senso e restano ad oggi dei telefoni estremamente compatti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, docmi ha scritto:

Dipende. L'SE di 1a generazione è uno smartphone particolare, molto compatto e non se ne vedranno di simili nei prossimi tempi. 

 

Se hai necessità di un tel di questo tipo penso ne vada la pena. Anche se non lo utilizzo più da un annetto ho comunque cambiato la batteria e lo conservo proprio per i motivi sopra citati. 

 

Nel mio caso, avendo sostituito la batteria in casa, la spesa è stata irrisoria. 

 

Per l'utilizzo quotidiano, un 12 mini o 13 mini hanno sicuramente più senso e restano ad oggi dei telefoni estremamente compatti. 

Ottimo consiglio…

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...