vaidome Inviato 27 Marzo Segnala Condividi Inviato 27 Marzo Ciao a tutti, mi servirebbe un browser da installare su una chiavetta o HDD/SD esterno e che tenga tutti i suoi file (preferenze, cache) sulla chiavetta stessa. Su Windows mi sembra ci sia Opera Portable che potrebbe fare questo ma su MacOs non ne conosco. Qualcuno mi può aiutare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 27 Marzo Segnala Condividi Inviato 27 Marzo Prova a dare un occhio qui: Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vaidome Inviato 27 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo Sì, grazie. L'ho già visto ma non ho trovato risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 28 Marzo Segnala Condividi Inviato 28 Marzo Un programma "portable" risente comunque del disco di avvio da cui viene aperto, per cui non credo possa esistere (almeno su Mac) una "zona franca" che ti permette di aprire un programma che sia totalmente indipendente dalla piattaforma software, sarebbe indirettamente una falla per la sicurezza. Quello che vuoi fare probabilmente è raggiungibile creando un nuovo utente nel quale hai quello specifico browser configurato come credi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dr.virus93 Inviato 25 Maggio Segnala Condividi Inviato 25 Maggio https://support.mozilla.org/en-US/questions/1317032 Puoi utilizzare Firefox e reindirizzare la cache in un'altra cartella; ad esempio in /tmp oppure in /dev/null oppure semplicemente altrove. Tutte le applicazioni su Mac OS sono "Portable"; il fatto che il software legga/scriva su file è ovvio, come ogni software. Cita iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vaidome Inviato 26 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio Grazie dr.visus. Ci proverò! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.