Vai al contenuto

imovie non importa più


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un problema da un po' di tempo. imovie riconosce la videocamera, funzionano tutti i controlli manuali (play, riavvolgimento ecc) ma non importa più il filmato (sul monitor di imovie non si vede nulla). Lo stesso succede con il convertitore analogico/digitale. Eppure la porta firewire funziona regolarmente, l'ipod è ok. Cosa può essere successo? Ho buttato le preferenze di imovie nel cestino e ho riavviato ma non è successo niente. Please help me!!! Ho un imac G5 con tiger e ilife 05. Grazie a tuttti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by raperonzolo

Salve a tutti, ho un problema da un po' di tempo. imovie riconosce la videocamera, funzionano tutti i controlli manuali (play, riavvolgimento ecc) ma non importa più il filmato (sul monitor di imovie non si vede nulla). Lo stesso succede con il convertitore analogico/digitale. Eppure la porta firewire funziona regolarmente, l'ipod è ok. Cosa può essere successo? Ho buttato le preferenze di imovie nel cestino e ho riavviato ma non è successo niente. Please help me!!! Ho un imac G5 con tiger e ilife 05. Grazie a tuttti.

A me succede invece che usando la videocamera come convertitore analogico digitale non mi aquisisce il filmanto impuntandosi nel dire che manca la cassetta nella videocamera cosa che non succedeva con la versione 3 di Imovie.Per il tuo problema non sò prova a vedere nei settaggi (non è che c'è siano molti) però prova a controllare sulle impostazioni di partenza se hai impostato DV, magari senza volerlo ai potuto cliccare su DV panoramico o su HDV 1080i o su mp4 scusa è una stupidagine ma a volte può capitare. Ciao Lello

Ciao Lello

WHAT WOUL BE THE WORLD WITHOUT THE MAC

indexallinone200505035hu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...