Vai al contenuto

Final Cut Pro x


Messaggi raccomandati

Salve sono Appena registrato 

volevo chiedere una cosa  mi è sorto un problema con Final Cut Pro X

o caricato un video tutto normale  funziona tutto bene o messo i vari filtri effetti video ecc tutto procede bene,

appena tutto finito lo riguardo sempre con final cut e tutto ok, lo esporto

a fine esportazione lo guardo con QUICKTIME e tutto rallentato sembra fuori fase come una slide motion

tra l'altro metto pausa non si ferma, riguardo final cut e mi fa la stessa cosa tutto strano

cosa posso fare?

grazie in Anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Maurizio si può essere 

ma pensavo che in una clip registrata con videocamera da 5 minuti in mp4/ 4K dovrebbe tenere

o un processore 3 GHz Intel Core i7 dual-core

però HD e 250 GB Pensavo che forse e troppo pieno di Altri video e foto

ora provo a togliere quasi tutto in un HD esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

Un i7 dual core non è particolarmente potente rispetto alle esigenze di editing in 4K, e inoltre se usi la sigla "HD" mi viene il dubbio che tu ti stia riferendo appunto ad un disco rotazionale anziché ad un SSD.

 

Per rendere più fluido possibile l'editing video di oggi è fondamentale che tutte le risorse relative a quel video si trovino su un disco allo stato solido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...