Vai al contenuto

Connettere porte thunderbolts 2 con hd esterni usb 3


1Al

Messaggi raccomandati

6 ore fa, 1Al ha scritto:

Non ho molta esperienza con HW Apple, vorrei sapere se esiste la possibilità di connettere degli HD esterni, alle porte Thunderbolt 2 Macbook Pro late 2013 (mod.1502),

Se gli HD sono anch'essi Thunderbolt 1 o 2 come connessione, ti basta un semplice cavo thunderbolt, altrimenti su ebay trovi alcuni dock thunderbolt 2 usati sui 100 euro circa..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 11/3/2023 at 16:42, 1Al ha scritto:

vorrei sapere se esiste la possibilità di connettere degli HD esterni, alle porte Thunderbolt 2 Macbook Pro late 2013 (mod.1502),

 

Riprendo questa discussione per segnalare degli HD Thunderbolt 2 usati su eBay a un prezzo davvero conveniente, 60 Euro.

https://www.ebay.it/itm/334762676880

Nell'annuncio appare 73,20 ma è perché il venditore è Svizzero e quindi compare il prezzo+IVA, però spedisce dall'Italia e io l'ho pagato 60 spedizione inclusa. In ogni caso anche 73,20 sarebbe un ottimo prezzo.

Io ne ho acquistato uno da collegare al MacPro 2013 e sono soddisfattissimo. E' usato ma tenuto benissimo, perlomeno quello che è arrivato a me questa mattina.

E si potrebbe anche smontare e sostituire l'HD con un SSD per avere prestazioni ancora migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...