Vai al contenuto

Avvio infinito [risolto]

flea2001

Messaggi raccomandati

Buonasera,

il caro vecchio, vecchio iMac late 2009 con ssd come disco di avvio con High Sierra, da oggi pomeriggio non completa l’avvio, si ferma su una schermata con l’immagine del retro del mouse.

Ovviamente il mouse e la tastiera sono carichi, ma non si avvia.

Ho provato anche con cmd+R, ma Ka situazione è la stessa.

Modificato da flea2001
Risolto

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• flea2001 ha cambiato il titolo in Avvio infinito [risolto]

Risolto.

Dopo innumerevoli tentativi, sono riuscito a riavviare da Recovery ed installato l’ultimo backup.

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...