Vai al contenuto

Problema audio MacBook Pro m1pro e caldigit ts4


picco

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Ieri dovendo registrare un audio con obs ho dovuto installare dei virtual cables. Tutto ha funzionato a dovere fino a stamattina quando ho acceso il mio Mac e tutti i dispositivi audio collegati alla docking station (caldigit ts4) non vengono più visualizzati tra i dispositivi input e output. Vengono però visualizzati se collegati direttamente al Mac.

I monitor vengono visualizzati correttamente e avendo delle casse integrate vengono anche visualizzati tra i dispositivi audio. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 8/2/2023 at 15:25, picco ha scritto:

Salve a tutti. Ieri dovendo registrare un audio con obs ho dovuto installare dei virtual cables. Tutto ha funzionato a dovere fino a stamattina quando ho acceso il mio Mac e tutti i dispositivi audio collegati alla docking station (caldigit ts4) non vengono più visualizzati tra i dispositivi input e output. Vengono però visualizzati se collegati direttamente al Mac.

I monitor vengono visualizzati correttamente e avendo delle casse integrate vengono anche visualizzati tra i dispositivi audio. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo!

Ciao hai poi risolto? ... io ho riscontrato un simile problema ma con l'Orico, staccandolo dalla corrente poi riattaccandolo spesso ci vuole tempo e tentativi (addirittura ruotando  il cavetto usb-c) affinché i Mac (MacBook Air m1) riconosca per bene la dock e funzioni tutto correttamente tra cui la ricarica rapida. altrimenti nella batteria compare al posto del fulmine l'icona della presa di corrente, il Mac non si ricarica, e nessuna porta o periferica collegata alla dock funziona. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...