Vai al contenuto

IMAC 27 2015/2017 A1419


giubboni

Messaggi raccomandati

Chiedo consiglio ,per giocare al simulatore Train sim word 3 ,avendo una scheda grafica AMD redeon M395 2gb,a momenti ho degli rallentamenti, andrebbe bene solo se avessi almeno 4gb,chiedo è possibile avere tale miglioramenti con una sceda esterna ,esempio racer core x chroma ,con sceda RX 570 8GB gddr5 ? oppure aprire il computer e sostituire la scheda interna con una più performante.

ps

Faccio presente che per fare girare tale simulatore devo per forza avere windows 10 ,che ho già installato con bootcamp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i requisiti minimi ci sei abbondantemente. Forse potresti migliorare abbassando un po' il livello di dettaglio. Detto questo, le Egpu vanno solo con Thunderbolt 3 e il tuo Mac ha Thunderbolt 2. Ho letto di programmi (PurgeWangler) che permettono l'utilizzo anche su TB2 ma non so che prestazioni abbiano.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...