Vai al contenuto

batteria macbook da sostituire


Alicemac

Messaggi raccomandati

ciao, ho anche un macbook 6,1 con mac os 10.6.8 del 2009......mi si è gonfiata la batteria e ora sto' cercando una da sostituire.... c'è qualcuno che eventualmente puo' consigliarmi, mandare un link di una batteria compatibile che posso comprare? un grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, su amazon ce ne sono un'infinità , correggimi se sbaglio ma essendo un Mac molto vecchio non penso lo usi tanto in mobilità quindi penso ti vada tranquillamente bene anche una di quelle ,  magari scegli quella con maggiori recensioni positive , ovviamente ormai batterie originali non le fanno più però chiaro che se invece mi sono sbagliato e lo usi tanto in mobilità la scelta migliore è di andare da qualche tecnico specializzato e fartela sostituire da lui che sicuramente avrà batterie di migliore qualità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i tecnici acquistano on-line, vista la semplicità dell'operazione acquista quella con migliori recensioni positive e poche negative ma soprattutto spedita da amazon, che in caso di problemi potrebbe/dovrebbe risponderne.

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...