Vai al contenuto

Browser x mac os 10.6.8

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho un macbook pro del 2010 con installato snow leopard, ma nessun browser oggi mi funziona....potreste essere cosi gentili da mandarmi un link x scaricare un browser compatibile oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo sprecato.

aggiorna il MacBook Pro a macOS 10.13.6 "High Sierra", poi ti troverai pienamente compatibile col mondo d'oggi, come browser potrai usare sia Safari sia Firefox.

Per dire, io in questo momento sto scrivendo su un iMac 27" del 2011 che viaggia come una bestia, ci faccio di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra non voler funzionare.....mi viene fuori your connection is not secure, faccio advanced ed in fondo mi dice this certificate will not valid until 28 novembre 2022 si the current time is 10 gennaio 2017 e poi erroror code

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Alicemac ha scritto:

sembra non voler funzionare.....mi viene fuori your connection is not secure, faccio advanced ed in fondo mi dice this certificate will not valid until 28 novembre 2022 si the current time is 10 gennaio 2017 e poi erroror code

ok, prova a cercare su internet scrivendo in inglese magari trovi qualcosa ma la vedo dura è tanto vecchio Snow Leopard come sistema operativo ,  sicuramente l'opzione più facile è quella di aggiornare oppure se non vuoi perdere il programma per fare musica puoi sempre optare per partizioneare il disco , metà con OS X Snow leopard e l'altra matà con sierra 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un MacBook Pro del 2010 e l'ho aggiornato con 8GB di RAM e un SSD sul quale ho messo High Sierra, e va benissimo.

Potresti installare un HD o SSD capiente e come ha suggerito Enrico partizionarlo per installare sia SnowLeopard che High Sierra e avviare dall'uno o dall'altro.

Ho anche un MacPro 2009 e su quello ho sia ElCapitan che Snow Leopard, che mi serve quando devo riaprire vecchi lavori fatti ad esempio con FreeHand o Pagemaker (ElCapitan è su un SSD e Snow Leopard su un HD).

13 ore fa, loudycloud ha scritto:

qual è il motivo che ti tiene legato alla versione 1 di omnisphere? Non ci sono versioni più moderne?

Infatti c'è la versione 2 che funziona a partire da High Sierra https://support.spectrasonics.net/manual/Omnisphere2/25/en/topic/get-started-page01

Ma la versione 1 è compatibile fino a MacOS 10.10 Yosemite

https://www.spectrasonics.net/support/knowledgebase_view_topic.php?id=114&categoryID=9

Omnisphere 1 is officially supported on MacOS 10.6 Snow Leopard through MacOS 10.10 Yosemite; it will not install on 10.12 Sierra and later. 

Modificato da Trystero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a scaricare la versione di Firefox Legacy (chiamata Nightly) dal sito indicato da Enrico87 https://parrotgeek.com/fxlegacy.html , l'ho aperta e installata sul MacPro con Snow Leopard.

Funziona, ma con delle limitazioni, immagino dovute a software recenti usati per realizzare i siti web.

Ad esempio proprio qui nel forum leggo benissimo tutti i messaggi, ma poi in basso lo spazio in cui inserire la risposta è sottilissimo e non si riesce a scrivere niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non funziona purtroppo, tutti i browser che ho installato mi danno errore x i certificati di sicurezza, ho provato anche ad installare un certificato che aggiornava il browser fino ad una data lontana nel tempo seguendo una procedura su internet ma mi ha importato il certificato, l'ho autorizzato ma non mi fa vedere le pagine e mi da' il solito errore come se non ci fosse il certificato e invece tramite portachiavi l'ho autorizzato 

Link al commento
Condividi su altri siti

si se non si riesce in altro modo aggiornero' il mac e faro' aggiornamento a omnisphere 2, cercavo soluzioni rapide e x non spendere tra sistema operativo nuovo e aggiornamenti vari 9mnisphete, piu ssd vari x potenziare il mac...sembrano xo le uniche soluzioni, diciamo che lavoro principalmente su un macpro eraly 2009 con hoght sierra e omnishere 2......ma questo portatile era x far musica a letto xche in questo periodo ho problemi di salute e mi risultava piu comodo comporre a letto, x quello non volevo spenderci troppo dietro era x fare preproduzioni poco impegnative ms con bei suoni.....cercavo soluzioni rapide ed economiche.....e mi serviva anche x poco un browser x autorizzare omnishere 1 che ho installato anche su un altro macbook che è senza batteria...un po' un disastro insomma non mi va piu niente

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...