Vai al contenuto

☝️ Qual è il tuo ricordo più bello legato a un prodotto Apple?


Messaggi raccomandati

In effetti, a ripensarci, ne ho diversi di bei ricordi al mondo Apple. Ne citerei due, forse a pari merito.

Il primo non può che essere il mio primo prodotto Apple quello con cui sono entrato in questo splendido mondo. Avevo 20 anni e bramavo un iPod così aspettai Natale per farmelo regalare dai miei. iPod nano 2G nero 8GB. Appena arriva, volo al PC (al tempo ancora un Windows) scarico iTunes e - per un appassionato di musica come - mi si apre un nuovo universo. Ce l'ho ancora, non lo darò mai via, funziona persino abbastanza bene.

 

Secondo: il mio primo (e per adesso unico) iMac. Natale 2010. Centro Commerciale, io felice come un bambino che giro con un carrello e il Mac che ne occupava tutto lo spazio. 

 

Bei tempi, bei ricordi, bell'entusiasmo. Non ci saranno più le stesse emozioni ma confido in qualcosa di simile nel futuro.

Modificato da Divodark

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuscire ad usare uno smartphone dopo l'esperienza disastrosa e frustrante con un Samsung: mi sentivo al settimo cielo e non una deficiente incapace! Quel cellulare, 6S, lo uso ancora!

Un momento belo per me è sempre entrare in un negozio Apple: sembro Alice nel paese delle meraviglie:gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...