Vai al contenuto

Autocad 2018


Messaggi raccomandati

Salve, sto disperatamente cercando una licenza UFFICIALE di Autocad 2018 for Mac in modo da poter fare i disegni anche a casa e non solo a scuola ma vorrei usarla anche l'anno prossimo all'università.
Sino a luglio ho usato la versione triennale per studenti gratuita ma ora è scaduta.
Autocad mi propone, sempre gratuitamente, la nuova versione che però richiede Big Sur e il mio Mac non la supporta.

Ovviamente ho un budget da studente...

Grazie
 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, @Maurizio ha scritto:

Che Mac hai ?

Io ho un MacBook Pro (Retina, 13-inch, Mid 2014) con 16 GB di RAM e un SSD da 1TB.
Avevo provato a fare 
l'aggiornamento ma la macchina era diventata lentissima con temperature alle stelle, io lavoro principalmente con Page e Autocad.
Non riuscivo più a disegnare, ad ogni comando appariva la rotellnina anche per un paio di minuti, quando prima la macchina era sempre stata una scheggia!
Andato all'assistenza mi hanno chiaramente detto che Big Sur è "usabile" solo sui processori nuovi della serie M. Funziona anche sugli Intel ma le macchine sono lentissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non conosco Autocad da un punto di vista delle richieste di potenza di calcolo, ma se l'installazione di Big Sur era "pulita" o comunque il Mac abbastanza in buono stato da un punto di vista di OS X, mi fa strano che un MacBook del 2014 rallentasse così tanto, anche perché Big Sur viene dato compatibile anche con la serie precedente.

 

Tutto questo per dire che forse il problema non era con Big Sur, ma con l'ultima versione di Autocad, che probabilmente è proprio quella che richiede ed è stata testata solo sulle macchine di ultima generazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

No non è così, io usavo la stessa versione Autocad e con Big Sur il computer era praticamente piantato. Ma anche con Page i tempi di reazione erano saliti di molto. L'installazione di Bug Sur l'ho fatta pulita formattando il disco.

Modificato da mmcanevarolo
completamento...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...