Vai al contenuto

Abbonamento AppleOne


Messaggi raccomandati

Salve. Vorrei sapere, se qualcuno può aiutarmi, a cosa da diritto l’abbonamento in oggetto; perché io l’ho avuto attivato per parecchi mesi, credendo di poter liberamente vedere film e giocare con giochi su Arcade, ed invece no. Nonostante l’abbonamento AppleOne includesse Tv+ ed Arcade, per poter vedere ogni film e giocare ad ogni gioco, mi veniva chiesto di pagare la quota noleggio del film o del gioco voluto. qualcuno è in grado di spiegarmi a cosa da diritto, nei dettagli, AppleOne? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple Arcade compreso in Apple One ti permette di giocare gratis a tutti i giochi della categoria Apple Arcade, non tutti i giochi di App Store.

Quando sei dentro l’App Store vai nella sezione Arcade (in basso a destra) e vedrai che tutti quei giochi li scarichi e giochi completamente gratis. Gli altri invece no.

 

Per i film e le serie tv la cosa è più confusionaria. Apple One ti dà accesso alle serie e i film di Apple TV+ (si legge plus) che non sono tutti i film disponibili nell’app Apple TV. Quindi di volta in volta devi vedere se il contenuto è gratuito o ha un costo. Puoi comunque cercare la sezione di Apple TV+ dentro l’app Apple TV e troverai tutti i contenuti gratuiti compresi (che non sono tantissimi).

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...