Vai al contenuto

Apple Casa non funziona più da remoto dopo aggiornamento 16.1


aber

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

non ho mai avuto questo problema, tutto è successo dopo gli aggiornamenti a 16.1 e Ventura. 

Praticamente sotto wifi tutto funziona normalmente, appena esco dalla portata del wifi tutti gli accessori "non rispondono" più, nemmeno l'Apple TV (hub domestico) "non risponde"

Ho configurato in Homekit Hue, Arlo, Netatmo e due presa smart EVE. 

Ho provato a ripristinare Homekit in Hue, ma nulla da fare. 

Le prese smart EVE ora funzionano anche con connessione cellulare, fino stamattina non funzionavano neppure quelle (non ho fatto nulla) 

Avete qualche idea? Problemi di compatibilità?

 

EDIT: ho notato ora che Apple TV (HUB) non risponde nemmeno sotto rete wifi....ed è connessa e configurata con homekit 

 

EDIT2: RISOLTO. Era l'Apple TV che incasinava tutto, ho ripristinato e ora sembra funzionare. 

 

Grazie

Modificato da aber

What's an Intel chip doing in a Mac? A whole lot more than it's ever done in a Pc.

http://www.dhfrud.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...