Stefano Romani Inviato 17 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2022 Buongiorno a tutti, non riesco più ad utilizzare il mio acount exchange su Mail. Sino ieri funzionava, poi da stamattina non si collega, ho provato anche a eliminare l'acount e rifarlo ma pur essendo sicuro delle credenziali esatte mi continua a segnalare impossibile verificare acount o password. Avete qualche consiglio? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 17 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2022 Sei su una versione di OS X un po' vecchiotta ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano Romani Inviato 17 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2022 Adesso, @Maurizio dice: Sei su una versione di OS X un po' vecchiotta ? 10.13.6 High sierra la macchina e un Mac Pro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 17 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2022 Ma l'account è POP3 o IMAP ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 17 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2022 2 ore fa, Stefano Romani dice: 10.13.6 High sierra la macchina e un Mac Pro Teoricamente mi pare che dovrebbe essere supportato, però è un fatto che i servizi di posta elettronica ogni tanto aggiornano i loro sistemi e per aumentare la sicurezza richiedono un adeguamento a dei protocolli di autenticazione che sono supportati solo dalle versioni più recenti dei browser e dei sistemi operativi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano Romani Inviato 18 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 E' un IMAP, lo strano è che non mi funziona su nessuno dei tre pc sui quali funzionava, uno dei quali è aggiornato alle ultime release. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 18 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 E allora devi controllare sul sito di supporto se i dati di configurazione sono corretti. Se hanno cambiato qualche dato sul nome del server o sulle procedure di autenticazione finché non correggi non funzionerà più. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.