Vai al contenuto

Disk drill


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, 

Sto recuperando dei file da un hard disk esterno da 2tb della Seagate con il programma disk drill, però mentre sta facendo la scansione dovrei poter visionare le anteprime ad esempio di un’immagine o di un pdf ma non è così. 
Ho già provato con un altro programma di recupero dati (easeus data recovery) ma alla fine della scansione e salvataggio, dopo un giorno intero, mi dava tutto quello che avevo sull’ hard disk ma erano tutti file danneggiati quindi non è servito a niente. 
qualche suggerimento ? Vi ringrazio anticipatamente ♥️🙏🏻

Modificato da mario barone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di non stare a "ravanare" troppo su un disco problematico cercando di scegliere/scrutare i contenuti, non credo che questo aumenti le chance di recuperare file sani e utilizzabili.

 

Individua una cartella/zona e prova di recuperarla, e poi controlli come è andata.

 

Io mi trovai bene con Data Rescue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...