Vai al contenuto

A quando l’aggiornamento?


Messaggi raccomandati

Sono uno dei tanti possessori del nuovo Apple Watch serie 8 a cui non funziona il microfono. Non un problema di hardware ma in attesa del nuovo aggiornamento che dovrebbe risolvere. A me pare però uno scandalo spendere un cifra colossale e che Apple faccia testare agli utenti il prodotto. E non è purtroppo la prima volta..😡

Modificato da Mactriki
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enrico, l'unica cosa è un bug troppo grosso per mettere in commercio un prodotto. Un apple watch in cui non va il microfono e non riesci a telefonare o rispondere ad una chiamata e come mettere in commercio una bicicletta in cui non vanno le ruote e non riesce ad andare avanti. E' questo che intendevo... per me Apple ci fa un grossa figura di m.... oltre veramente l'incazzuatura dei milioni di utenti che sono a piedi in questo momento...

 

Modificato da Mactriki
Link al commento
Condividi su altri siti

Rangam non volevo fare sensazionalismo. Non è mia intenzione. Informati su quanti ne sono stati venduti. forse ho esagerato a dire milioni, ne saranno stati venduti meno. Ma il bug colpisce tutti!! anche chi ha speso più di 1000 euro per il pro!! Prova ad informarti su amici/conoscenti che hanno la serie 8...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enrico. Al momento sembra proprio di si. l'unico problema era il microfono che non andava ma adesso sembra vadi. dico sembra perché anche con il riavvio che avevo fatto prima dell'aggiornamento per un giorno era andato poi è ritornato a non funzionare. però credo che se hanno rilasciato una modifica il problema sia stato risolto. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...