Vai al contenuto

Cattura con OBS Studio


Messaggi raccomandati

Salve, vorrei porvi un quesito. Ho appena comprato un Mac Mini e per lavoro uso Obs per registrare lo schermo. Mi capita a volte che per catturare lo schermo debba mettere a “schermo intero”. In quel caso però vedo che sulla registrazione appare una schermata sfuocata con scritto “fai clic per uscire da schermo intero” o qualcosa di simile. Come evitare ciò e registrare lo schermo intero?

Modificato da alberto.andolfi
Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco Obs e non saprei aiutarti. Però una domanda te la pongo: perchè vai in modalità schermo intero? macOS è nato e vissuto "a finestre" quindi l'area di lavoro dovrebbe essere la finestra, con la barra di menu' per la navigazione. Ora molti come te desiderano lo "schermo intero" e non capisco perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...