Vai al contenuto

Fotocamera iPhone 14 non mette a fuoco


MrDarcyy

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, stamattina ho comprato il nuovo iPhone 14 e non capisco perché la fotocamera non riesce a mettere a fuoco gli oggetti più lontani. Non capisco se è solo un bug di iPhone oppure è proprio un problema di dispositivo

Riuscite ad aiutarmi?
Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao a tutti. Scrivo dopo 10 anni di latitanza dal forum. Vedo che sono cambiate molte cose e spero che stiate tutti bene.

Scrivo perché ho acquistato da un meno di un mese un iPhone 14 Pro e mi sono accorto che con l’app fotocamera aperta, se vado vicino a un oggetto e muovo abbastanza velocemente l’Iphone, l’immagine “balla”.
Non riesco a capire se è un problema di Macro automatico, lo stabilizzatore o ci sono problemi con la fotocamera.

Ho notato che se attivo la fotocamera e muovo la mano avanti e indietro verso le fotocamere, l’immagine a schermo “balla”.

Mi sapete dire se capita anche a voi?

Come faccio a capire se tutto è ok? Spero di essere riuscito a spiegarmi. Grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...