Vai al contenuto

whatsApp per Apple Watch7


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

Si sa ormai che whatsapp non esiste per Apple Watch 7... ma  qualcuno sa il motivo?  

giovedì arriverà il Watch   so che bisogna aggirare il problema per ricevere le notifiche qualcuno mi puo dire il modo migliore e piu stabile per ricevere i messaggi?

 

grazie

max

Link al commento
Condividi su altri siti

Le notifiche le puoi ricevere anche senza app. dedicata. Puoi rispondere ai messaggi quando ti arrivano. 

Senza app. dedicata non puoi visualizzare le foto, ascoltare i messaggi vocali (cosa assurda) e inviare un nuovo messaggio o rispondere ad uno vecchio se non presente nella lista notifiche. Non mi ricordo se si possa rispondere alle chiamate audio. 

Ci sono appunto delle app alternative, ma sinceramente non avendole mai provate non so come funzionino. 

A mio avviso, gli smartwatch non sono ancora pronti per funzionare in maniera autonoma, per cui tranne in alcune occasioni specifiche, il supporto dell'iphone è fondamentale. 

 

Spetta ai proprietari dell'app, svilupparne una dedicata per smartwatch. Probabilmente è stata ritenuta superflua ed economicamente sconveniente. 

 

In Italia utilizziamo principalmente whatsapp, ma non è così nel resto del mondo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Per ora, l'alternativa migliore a WhatsApp, su Apple Watch, è Telegram (puoi vedere anche i messaggi più vecchi e le fotografie; non puoi ascoltare messaggi vocali e nemmeno vedere video, per quello ci vuole, ancora l'iPhone)

Modificato da Dalky Dalk
Ho aggiunto qualcosa
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ho provato WatchChat 2 ma sinceramente è molto lento a sincronizzare i messaggi al limite dell'inusabilità...(passatemi il termine). 

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...