Vai al contenuto

Ciao


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

mi presento e ringrazio chi ha realizzato questo forum.

Ho una discreta esperienza con il mondo windows, ho iniziato con dos6.2/windows3.1

Mi aveva un po' stancato il mondo windows 10, in particolare il fatto che ci siano continui aggiornamenti, servizi di sistema che vengono installati continuamente e che ho avuto la sensazione di avere in casa mia un campo rom che usava il mio pc.... senza neanche chiedermi il permesso....

E cosi' ho comprato un mini mac m1, sperando che almeno con questo nuovo chip ci fosse una sicurezza reale.

Peccato che di macOs non ci capisco niente (ed ora ho la sensazione di essermi io trasferito in un campo rom).

Fare taglia incolla per un file, fare uno screenshot, usare lo scanner della multifunzione o usare la calcolatrice (mi batte 2 volte le cifre) sono diventate operazioni difficilissime.... e non me l'aspettavo.... considerato il prezzo speravo di trovare un sistema operativo quasi perfetto....

Sono rimasto invece positivamente sorpreso da GarageBand, di cui ho scoperto funzioni che non conoscevo.

Spero di approfondire presto la conoscenza del macOs e rimangiarmi quanto detto.... sono qui per questo....

Ciao a tutti

Marcello

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...