Vai al contenuto

AIUTO IMPORTARE IN FC CON UNA SONI DIGITAL 8


Messaggi raccomandati

Mi hanno prestato una sony Digital 8 con l'uscita Fareware ma ho un problema qualdo apro log end capture vedo la telecamera dal mac m quando poi provo con now ad importare mi forse un problema di settaggi i(io utilizzo una mini DV)

grazie resta il quadro tutto nero è

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by zorro

Mi hanno prestato una sony Digital 8 con l'uscita Fareware ma ho un problema qualdo apro log end capture vedo la telecamera dal mac ma quando poi provo con now ad importare mi resta il quadro tutto nero è forse un problema di settaggi (io utilizzo una mini DV)

grazie

:wink:

Da ciscun puffo secondo le sue capacità, a ciascun puffo secondo i suoi bisogni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una miniDV e una D8 e quando importo sia con l'una che con l'altra non cambio assolutamente niente ,anche perchè cambia la forma e il nome del supporto ma sono entrambi DV . L'unico problema può presentarsi inserendo nella D8 una cassetta 8mm analogica , in questo caso devi dare tempo alla videocamera di fare il processo di conversione se continui ad avere problemi prova a staccare il cavo FW e poi ad inserirlo di nuovo ,prima o poi dovrà uscire il video.

Ciao Lello

WHAT WOUL BE THE WORLD WITHOUT THE MAC

indexallinone200505035hu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by zorro

scusa ma come è possibile che con i comandi remoti una volta aperto log and capture riesco a manovrare la telecamera e quando importo con now vedo solo ner (e la telecamera è come fosse in play?)

ciao

Ti ripeto a me questo problema si presentava solo nel caso dopo un'acquisizione

digitale-digitale mettevo una cassetta analogica (8mm) quindi dovevo smanettare un pò prima che riuscissi ad acquisire (ma senza toccare i parametri su FCP) . Non so tu che cassetta devi importare? analogica o digitale magari ai acquisito dalla miniDV e poi ai messo la D8 . Io non ricordo bene quello che facevo ma più o meno staccavo il cavo FW e lo riattaccavo , rimettevo una cassetta D8 chiudevo il programma e riavviavo cose di questo genere a volte ci stavo anche parecchio tempo (vacci a capire quello che succede tra questi dispositivi) comunque alla fine ci riuscivo senza aver più nessun problema. Magari fammi sapere qualcosa di più specifico , o altrimenti se la tua mini DV ha un convertitore analogico -digitale fai il passaggio con quest'ultima . Ciao

Ciao Lello

WHAT WOUL BE THE WORLD WITHOUT THE MAC

indexallinone200505035hu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quello che diceva "stellor", con la stessa videocamera utilizzando cassette 8mm riuscivo a controllare la videocamera ma non ad importare, poi a forza di smanettare ci sono riuscito e se ricordo bene il trucco stava nel seguire i passaggi in questo ordine: collegare la videocamera da spenta e senza cassetta inserita, aprire il programma, accendere la videocamera ed una volta riconosciuta inserire il nastro, a quel punto riuscivo ad importare il filmato.... mah mistero della fede..... :roll:

iMac G4 Lcd 1,25Ghz "il Lampadone"

MacMini intel Core duo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...