Vai al contenuto

app Fitness (attività) [Risolto]


Messaggi raccomandati

Buongiorno, volevo sapere come interrompere l'attività dell'app fitness (quella dove devi chiudere i cerchi). Lo chiedo perché rimanendo sempre attiva consuma batteria all'orologio e non mi serve. Chiedo perché non riesco a fermarla, l'unico modo che si avvicina è quello di eliminare la app dall'iPhone che però richiede di dissociare l'orologio.

Grazie a tutti.

Modificato da xforest

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

L'app attività non si può chiudere ne terminare, l'unico modo come hai scritto tu è dissociare, ma non ha senso, credo proprio che il consumo della batteria dell'app attività sia pari allo 0, se hai un consumo anomalo sicuramente è qualche altra cosa, tra l'altro parliamo di una app nativa quindi proprio da escludere.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

  • xforest ha cambiato il titolo in app Fitness (attività) [Risolto]
  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)
Il 15/2/2022 at 16:48, yorki dice:

L'app attività non si può chiudere ne terminare, l'unico modo come hai scritto tu è dissociare, ma non ha senso, credo proprio che il consumo della batteria dell'app attività sia pari allo 0, se hai un consumo anomalo sicuramente è qualche altra cosa, tra l'altro parliamo di una app nativa quindi proprio da escludere.

Al posto di dissociare l'orologio, mi sono accorto che però l'app attività si può "congelare". Si va sull'app di Apple watch su iPhone, si clicca su privacy e poi si deseleziona "monitoraggio attività fisica". 

Modificato da xforest

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...