Vai al contenuto

Problemi con l app allenanto


Messaggi raccomandati

Il 29/12/2021 at 23:15, Manuel Dugo dice:

Tutte le volte che comincio una corsa mi mette in pausa il cronometro da solo ogni 10 secondi, schiaccio riprendi e si mette in pausa e così via cosa stracazzo devo fare ho provato a cambiare le impostazione, ho riconfigurato l’Apple Watch niente, qualcuno sa come risolvere sto maledetto problema?

 

23 ore fa, Marchino75 dice:

Ciao,stesso problema con un SE CELLULAR,domani risento per la seconda volata l’assistenza.

 

Per caso sul polso dove hai allacciato il watch sei tatuato?

 

Mi rispondo da solo,l’assistenza mi ha confermato che l’inchiostro dei tatuaggi interferisce con il sensore che appoggia sul polso quindi ho fato un altra prova che fortunatamente ho potuto fare,sotto ho un pochino di pelle libera e per fare gli esercizi l’ho allacciato al contrario con la cassa rivolta verso il basso ovvero l’interno del polso e magicamente non si è più messo in pausa

 

Modificato da Marchino75
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Manuel Dugo dice:

Allora mi viene in mente una cosa che forse mettendolo sopra la felpa magari interferisce con il sensore.. forse potrebbe essere quello, comunque no non ho tatuaggi ma grazie per lo spunto 

 

Se lo metti sopra la felpa sicuramente il problema é quello,lo devi mettere senza nessuna interferenza tra il sensore e la pelle,il mio problema erano i tattoo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...