Vai al contenuto

Spazio occupato su harddisk non liberabile!


Messaggi raccomandati

Ho duplicato la mia libreria di musica dall'HD di 1TB di circa 400 Gb spostandola su HD esterno. Poi ho cancellato spostando nel cestino e svuotando i 400Gb di flles musicali ma lo spazio libero non è cambiato e si sta esaurendo. Ho cercato questi files ma effettivamente sembra non essercene ma lo spazio è comunque occupato. Provando a cercare in rete ho trovato delle possibili vie ma nessuna strategia ha funzionato. Avete dei suggerimenti?

Ho uniMac (Retina 5K, 27-inch, 2019) con SO su HD SSD esterno da 1Tb e ho messo la musica su un altrop HD ssd esterno.

Grazie da subito a tutti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai attivato Time Machine. Mannaggia, tra poco non so cosa inventarmi! Volevo fare la stessa cosa con la libreria delle foto, circa 200 Gb ma a questo punto non so cosa fare e non mi era mai capitata una cosa simile col Mac. Boh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie per l'aiuto!

Purtroppo non ho mai installato o usato diskdrill e quindi non è colpa sua.

Mi sono messo a spulciare tutta la libreria ma non trovo files fantasma da nessuna parte. Intanto proverò a fare la stessa cosa con le foto. Speriamo bene.

Se hai altre idee, ti prego, dimmele!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...