Vai al contenuto

Attendibilità Apple Watch corsa


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

vorrei chiedere a chi usa l’Apple Watch per correre sia su tapis roulant che all’aperto secondo voi quale è l’attendibilità dei dati ottenuti.

Chiedo perché corro da un po’ di tempo tutto i giorni all’aperto 5 km facendo fede a ciò che mi dice l’Apple Watch.

Ho deciso di acquistare quindi un tapis roulant per correre anche in casa e ieri dopo il primo allenamento l’Apple Watch mi segnava dopo 30 minuti, di aver percorso 5km nonostante sul tapis roulant avessi impostato una velocità di 6 km /h.

capite anche voi che i calcoli non tornano in quanto il tapis roulant mi segnava solo 3km percorsi contro i 5 dell’Apple Watch.

Devo quindi dedurre che ho sempre corso meno di quanto mi ha segnato l’Apple Watch?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...