Vai al contenuto

Disinsatallare Parallels


Messaggi raccomandati

Ciao a a tutti, ho un IMac 21,5 macOS Catalina, tempo fa ho installato Parallels per poter usare windows 7; ora non ho più necessità di utilizzare windows per cui vorrei rimuovere paralles e windows e recuperare lo spazio che avevo dedicato per quell'installazione, ma siccome sono abbastanza a digiuno avrei bisogno del vs aiuto

Grazie mille Dany

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Ciao Danilo, io ho il problema opposto al tuo. Ho installato parallels 16 e caricato win 7 Pro per poter usare una stampante hp deskjet F4180 che su Monterey non funziona in quanto HP non ha aggiornato i driver, però esistono per windows 7. Carico i driver ma la stampante non funziona, i file rimangono nello spooler in attesa. Ho seguito anche i manuali di parallels però il problema è sempre il medesimo: l'installer mi dice che il cavo e staccato!

Il cavo è inserito correttamente e funziona.

Praticamente devo usare win su parallels per stampare direttamente da win senza condividere la stampante sul Mac in quanto non ci sono i driver, se li avessi avuti non avrei usato parallels e win.

Uso un Mac Mini i5, con Monterey.
Grazie a chi saprà darmi indicazioni.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...