Marco53 Inviato 29 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2021 Buongiorno da quando si è installata l'ultima versione di Big Sur 11.5 non riesco più ad utilizzare la funzione scanner della mia multifunzione in quanto pur essendo amministratore sul mio iMac mi esce questo errore Non disponi dei permessi necessari per aprire l'applicazione “Canon IJScanner5” e la cosa mi provoca assai problemi. Qualcuno ha un'idea per come risolverlo Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio_mancato Inviato 11 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Ho anch'io lo stesso problema.......come lo hai risolto se rispondi te ne sono grato in quanto sono neofita con i Mac Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 11 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Se apri l'app Anteprima, nel menu File ti compare la voce "Importa da 'nome dello scanner' ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
isscody Inviato 22 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2021 anche io ho lo stesso problema con stampante samsung, a me appare la voce su Anteprima ma quando la seleziono mi da lo stesso errore Cita Hei non ci pensare nemmeno , io vado meglio da solo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Hadi Inviato 22 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2021 anch'io ho samsung M2070f e fino all'ultimo aggiornamento di Big Sur mi funzionava, adesso niente. La stampante va , lo scanner invece no. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco53 Inviato 23 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2021 Buongiorno, potrei girare la risposta di canon che mi ha risolto il problema, ma se la copio in questo spazio mi da errore. Non so dove e come girarla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 23 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2021 Fai uno screening shot della mail e postala come allegato JPEG...!! Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco53 Inviato 23 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco53 Inviato 23 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2021 grazie prima provavo col formato png dello screenshot e dava errore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco53 Inviato 23 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2021 se non funziona ti conviene scrivere al supporto di Samsung Buona giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 23 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2021 Grazie mille Marco. Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
isscody Inviato 23 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2021 ho collegato anche un vecchiastampante brothers che funziona via usb, ed il problema è proprio di Big Sur, stesso messaggio anche con quella Cita Hei non ci pensare nemmeno , io vado meglio da solo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
isscody Inviato 23 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2021 (modificato) 6 ore fa, Marco53 dice: La proceduta ha funzionato anche su stampante Samsung... Modificato 23 Agosto 2021 da isscody Cita Hei non ci pensare nemmeno , io vado meglio da solo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi02 Inviato 23 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2021 8 ore fa, Marco53 dice: se non funziona ti conviene scrivere al supporto di Samsung Buona giornata Ho avuto un problema simile con il mio scanner Artec 3D e non sono riuscito a trovare una soluzione a questo problema con Google. Il supporto tecnico del produttore mi ha assicurato allora che non era un problema del loro prodotto. Se avessi saputo di questa soluzione al problema, non avrei dato via il mio Mac. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Hadi Inviato 23 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2021 ho risolto scaricando Vuescan.😀 é a pagamento credo 19,95 euri , per adesso lo provo poi vediamo😪 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.