Vai al contenuto

iPod shuffle seconda generazione e musica su Mac Catalina.


Semedimela

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho cercato soluzioni al problema in rete e qui sul forum ma non riesco a risolvere la questione.

 

Non riesco a sincronizzare iPod shuffle seconda generazione e OS 10.15.7

Con iTunes non avevo problemi ora aprendo Musica sul Mac, l'iPod sembra presente ma qualunque brano provi a inserire non viene trasferito. Ho fatto il ripristino dello Shuffle e ora è vuoto ma non riesco a caricarci sopra musica.

Ho aggiornato l'iPod come richiesto da Mac ma niente, il software viene aggiornato (segno che il dispositivo è riconosciuto) ma non mi accetta musica.

Stessa cosa se provo ad agire tramite il Finder, l'iPod è presente ma non riesco a caricare sopra musica.

Non accetta neanche il drag&drop di singoli brani musicali o playlist presenti sul Mac

Ho notato che trasferendo manualmente dei brani sull'icona del Pod, immediatamente a destra dell'icona (in Musica o nel Finder) si attiva per mezzo secondo una rotellina che deduco indichi il caricamento ma poi su schermata o direttamente nel Pod non è presente alcuna traccia audio.

Qualcuno mi può aiutare? Perché così il dispositivo è inutilizzabile mentre fino a pochi giorni fa lo usavo senza problemi.

Grazie.

"L'uomo che vuole dirigere l'orchestra deve saper voltare le spalle alla folla".

JAMES CROOK.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...