Vai al contenuto

Impostazione "non disturbare" su Big Sur non impedisce chiamate e notifiche sonore.


xforest

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho provato ad attivare il non disturbare dal centro notifiche (l'ho impostato come sempre attivo).

Sul sito Apple dice "Non vedrai né sentirai le notifiche in arrivo, ma queste vengono raccolte in Centro Notifiche dove potrai visualizzarle in seguito".

Il problema è che mentre ero a lezione, fra l'altro utilizzando un secondo monitor per proiettare le slide, ho ricevuto una chiamata via Skype e le notifiche, anche se non si vedevano, si sentivano (es. posta elettronica e whatsapp). Devo spuntare qualche opzione in particolare? Così non è utile per niente....

Grazie a tutti.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai deselezionato "emetti suono per le modifiche" sulle singole APP , non basta mettere in non disturbare

iMac 24 M1 512GB 16gb RAM , Time Machine 4tb tramite Lacie D2 Professional USB-C 3.2 gen2 , SSD Dati 1tb Crucial X8  

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, agente25 dice:

Hai deselezionato "emetti suono per le modifiche" sulle singole APP , non basta mettere in non disturbare

Intendi che devo andare in notifiche>selezione ad es. Skype e deseleziono "emetti suono per le notifiche"? Adesso l'opzione è selezionata...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, agente25 dice:

si, deseleziona l'opzione

Provato, ma non funziona....il banner non esce, ma il suono si sente sempre...non capisco quale è il problema.

Modificato da xforest

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, agente25 dice:

hai tolto la spunta su "consenti notifiche" ??

 

Scusa, ma se non le consento, non le ricevo ne ache quando ho il "non disturbare" attivo. Giusto?

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...